BerryC8: lancia le app dalla schermata di blocco – Cydia

BerryC8 è un nuovo tweak che ci consente di lanciare le nostre app preferite tramite la schermata di blocco del nostro iPhone jailbroken. Vediamo come.

Schermata 2015-02-17 alle 10.07.55

BerryC8 è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss. Si tratta di un programma che consente di avviare le nostre applicazioni preferite direttamente dalla schermata di blocco del nostro dispositivo iOS. Tramite le Impostazioni dell’iPhone potremo configurare il tweak scegliendo quali applicazioni inserire nella schermata di blocco e avviare semplicemente trascinando la relativa app verso il basso dove comparirà un’onda e poi ancora più in basso fino a scorrere il nostro dito sul Touch ID. È anche prevista una funzione di sblocco automatico per i dispositivi che non utilizzano il Touch ID (verrà utilizzato il codice di sicurezza se disponibile).

Potete configurare le preferenza di BerryC8 dall’applicazione Impostazioni dell’iPhone, scorrendo fino all’apposita voce. Il tweak è stato sviluppato su iPhone 6 Plus con iOS 8.1.2 e testato su su tutti gli altri dispositivi. Dovrebbe funzionare anche su iOS 7 e su iPad, anche se la grafica sul tablet di Apple potrebbe non essere ottimizzata.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BerryC8 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia