Beast Towers, sconfiggi gli uomini che si avvicinano al castello

Da pochi giorni è arrivato sull’App Store un nuovo titolo strategico basato sulle meccaniche dei tower defense: è Beast Towers, disponibile nella sua variante Free e nella sua versione a pagamento, con contenuti aggiuntivi da sbloccare a pagamento.

screen520x924
VEDI SU APP STORE

In Beast Towers il nemico è l’umano, pronto con il suo esercito ad assalire il vostro castello senza alcun tipo di rimorso, pronto a superare le vostre difese. A vostra disposizione avrete le classiche torri da collocare sul terreno, oltre ovviamente a delle mura da ergere, così da deviare il flusso dei vostri avversari. Sulla board, infatti, compariranno delle frecce che indicheranno il percorso che i vostri nemici andranno a compiere, così da poter prevenire eventuali assalti a zone morte e decidere, così, di interrompere l’avanzata delle truppe avversarie. A ogni modifica, infatti, le frecce andranno a cambiare direzione e a indicarvi un passaggio diverso dell’esercito nemico. In totale Beast Towers vi offre quaranta diverse creature da collocare sul terreno, a mo’ di torri di difesa, tutte con potenza, armi e capacità diverse, da abilità speciali a incantesimi che vi permetteranno di velocizzare il massacro.

Ogni livello ha diverse ondate, con i primi che ve ne metteranno dinanzi sei: voi avrete, invece, delle vite da consumare, che diminuiranno a seconda degli avversari che riusciranno a entrare nel vostro castello. Il numero è abbastanza elevato, quindi anche se doveste perdervi cinque o sei umani non perderete: tale soluzione rende molto entry level il prodotto, semplificandone l’utilizzo e diminuendo moltissimo la difficoltà, che in questo genere di prodotti è solitamente alto.

Nel caso in cui decidiate di optare per la versione completa, sappiate che il costo è di 0,99 euro, prezzo decisamente contenuto, e che non sono previsti altri acquisti in-app. Se invece volete cimentarvi esclusivamente nella fruizione della versione gratuita sappiate che molti aspetti del gioco saranno bloccati, dalla Tsunami Mode ad altri, inoltre i livelli a disposizione saranno soltanto quattro, sui diciannove a disposizione. Beast Towers è disponibile su App Store al prezzo di 0,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News