Beach Buggy Racing, un bellissimo racing game ottimizzato per Metal!

Su App Store è da poco arrivao Beach Buggy Racing, un nuovo splendido racing game ottimizzato per Metal, feature di iOS 8.

bouncy_iphone

VEDI SU APP STORE

Neanche il tempo di assimilare il rilascio di iOS 8 che iniziano già ad apparire i primi giochi per iPhone e iPad ottimizzati per Metal, una nuova feature del nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile della compagnia californiana che permetterà agli sviluppatori di sfruttare in modo più consistente la GPU dei suoi dispositivi.

In questo caso vi parliamo di Beach Buggy Racing, un nuovo avvincente racing game che propone meccaniche simili a quelle di Mario Kart e tutti i giochi appartenenti a questo genere. In una serie di livelli gareggeremo infatti contro altri piloti nel tentativo di arrivare primi: ogni pilota presenta abilità e personalità uniche, che li renderanno utili in diverse partite e situazioni.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Durante la corsa saranno presenti sul tracciato una serie di potenziamenti e abilità da usare contro gli avversari. Tra questi troviamo ad esempio dei missili e macchie d’olio, ma anche alcune barriere per proteggerci dagli attacchi nemici.

Beach Buggy Racing include attualmente 6 diverse modalità di gioco e 12 tracciati differenti, ma naturalmente i contenuti potrebbero essere ampliati attraverso dei futuri aggiornamenti. Per quanto riguarda invece la personalizzazione, il gioco permette di utilizzare le proprie vincite per potenziare le proprie vetture e migliorare le abilità a nostra disposizione. Il gioco, infine, supporta il Game Center e i salvataggi su iCloud, nonché la possibilità di utilizzare un controller MFi per un’esperienza di gioco degna delle console portatili.

Beach Buggy Racing è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store