Beach Buggy Racing: corse sfrenate su iPhone (con supporto alla grafica “Metal”)

Su App Store è uscito un gioco molto interessante dal nome Beach Buggy Racing. Questo gioco è anche ottimizzato per il nuovo motore grafico “Metal” disponibile in iOS 8, ovviamente sui dispositivi supportati.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo guidare in un mondo pieno di azione, sorprese, gare e imprevisti, a bordo di un kart da off-road. Dovremo gareggiare contro altri guidatori molto esperti, ognuno con un’abilità differente, dovremo collezionare tanti power-up differenti (ce ne sono più di 25), come “Dodgeball Frenzy”, “Fireball” e “Oil Slick”. Ancora, potremo sbloccare una grande varietà di automobili, dai piccoli “buggies” ai “monster tracks”. Avremo a disposizione 6 differenti modalità di gioco, con 12 percorsi di gara in 3D molto interessanti. Questo è il sequel del famosissimo “Beach Buggy Blitz”, un gioco che ha coinvolto più di 30 milioni di utenti in tutto il mondo.

Potremo anche creare un vero e proprio team di corse, con vari piloti e varie abilità. Il gioco supporta sia l’accelerometro, sia il touch screen e assicura la compatibilità con i controller di gioco esterni. 

Il gioco è anche ottimizzato con il nuovo motore grafico Metal (disponibile solo su iOS 8 però) che conferisce una grafica più performante e piacevole, con animazioni fluidissime e una risposta grafica eccezionale.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 80.4MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Vi lasciamo al nostro video gameplay:

Beach Buggy Racing è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store