BatterySafe: un tweak che promette di farti risparmiare batteria… – Cydia

La batteria su iPhone, si sa, non è mai abbastanza. A saperlo non sono solo gli utenti ma anche gli sviluppatori di tweak per dispositivi jailbroken. Non è quindi un caso che qualcuno abbia pensato ad un tweak in grado di far risparmiare batteria su iPhone: questo tweak si chiama BatterySafe e a seguire ve lo presentiamo con tutte le sue caratteristiche.

BatterySafe iPhone

BatterySafe è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che promette di far risparmiare batteria su iPhone. Senza fare miracoli e senza risultare eccessivamente invadente, questo tweak funge da vero e proprio reminder: quando la batteria scenderà sotto un determinato livello percentuale, all’utente sarà notificato un messaggio in cui viene chiesto di ridurre la luminosità dello schermo, in modo tale da risparmiare batteria. Allo stesso tempo, il tweak potrà anche disabilitare in automatico (se attivate queste opzioni) il Bluetooth e il WiFi, che in determinate situazioni finiscono per risultare inutili e vanno solo a rubare batteria al dispositivo.

BatterySafe non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone: le preferenze di questo tweak possono essere regolate tramite l’app Impostazioni del dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BatterySafe dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. BatterySafe è compatibile con iOS 7.

Fateci sapere nei commenti se trovate BatterySafe utile o meno!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia