Barrel è il primo tweak compatibile con iPhone 5s – Cydia

Barrel, il tweak che aggiunge delle splendide animazioni 3D alla schermata Home dell’iPhone, è il primo tweak compilato per processori a 64 bit e quindi compatibile con iPhone 5s!

Schermata-2013-12-27-alle-10.35.04-614x544

Barrel è uno dei tweak più famosi ed utilizzati di Cydia. Questo programma consente di aggiungere delle stupende animazioni 3D alla schermata Home. L’utente potrà inoltre personalizzare queste animazioni in modo da donare un look sempre nuovo al proprio dispositivo. Il tutto senza rinunciare alla praticità d’uso di iOS. Qualche giorno fa, anche Barrel è stato aggiornato ed è diventato compatibile con iOS 7. La sorpresa di oggi, però, è un’altra.

Questo tweak era stato già compilato per il processore a 64 bit di iPhone 5s, iPad Air e iPad mini di seconda generazione e ora, dopo l’aggiornamento del Mobile Substrate, è diventato compatibile e funzionante al 100% anche su questi dispositivi, oltre che su quelli meno recenti.

Se siete interessati, potete acquistare Barrel dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2,99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccandoqui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia