Auxo Legacy Edition, l’originale Auxo ripensato per iOS 8 – Cydia

Auxo è senza dubbio il tweak più famoso per personalizzare l’aspetto del Multitasking di iOS. Non è un caso, infatti, che per iOS 8 siano state rilasciate due versioni di questo programma. La prima, logica evoluzione di quella per iOS 7, ha portato con se alcune modifiche grafiche e funzionali sostanziali, mentre la seconda, ossia la “Legacy Edition”, rispolvera il vecchio Auxo per iOS 5 e lo riadatta ad iOS 8.

Schermata 2015-04-02 alle 10.17.07

Se fondamentalmente siete dei nostalgici e rimpiangete i bei tempi che furono, allora non potrete che accogliere con piacere l’arrivo di Auxo Legacy Edition su Cydia. Per chi non ha gradito la piega presa dal tweak Auxo nella sua seconda e nella sua terza edizione, Auxo Legacy Edition è il mix perfetto tra funzionalità e stile. Il tweak riprende, infatti, il più particolare look di Auxo 1 e lo reinterpreta in versione iOS 8, aggiungendo anche qualche piccola chicca, come il supporto al Centro di Controllo e una nuova visualizzazione di molti pulsanti.

Come di consueto, Auxo Legacy Edition può essere richiamato con un semplice gesto di scorrimento dal basso verso l’alto dello schermo. Potrete così richiamare tutte le app aperte, con tanto di icona e piccola preview, nella parte inferiore del vostro dispositivo. Scorrendo, poi, verso sinistra o verso destra potrete visualizzare la schermata di riproduzione della musica oppure il Centro di Controllo con tutti gli interruttori e gli slider di default.

Schermata 2015-04-02 alle 10.17.37

Se siete interessati, potete scaricare Auxo Legacy Edition dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari (solo 0.99 dollari per chi possiede Auxo 2 o Auxo 3). Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia