Auxo 3 per iOS 8 è ora disponibile per il download – Cydia

Auxo 3 è finalmente disponibile su Cydia ed è ora ottimizzato per iOS 8. Se non conoscete Auxo, sappiate che è semplicemente il migliore tweak per modificare il Multitasking originale dell’iPhone.

Schermata 2014-12-27 alle 16.27.43

Auxo 3 è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che rivoluziona il Multitasking di iOS 8. In realtà, tra Auxo 3 e Auxo 2 non cambia tantissimo. L’aggiornamento, infatti, prevede miglioramenti minori alle funzioni maggiori del tweak, ossia il Multi-Center, il QuickSwitcher e gli Hot Corners.

Il Multi-Center permette di accedere al Multitasking scorrendo dal basso verso l’alto sullo schermo dell’iPhone, senza perdere le funzioni offerte dal Centro di Controllo. In questa schermata, infatti, troveremo sia le applicazioni aperte sul nostro iPhone, sia i pulsanti del Centro di Controllo, visualizzati nella parte superiore (i toggle) e inferiore (controlli musicali, volume e luminosità), appositamente ridisegnati.

Il Quick Switcher è il modo più rapido per navigare tra le applicazioni aperte di recente. Basterà richiamare la schermata con uno swipe verso l’alto nella parte inferiore a sinistra dello schermo e quindi scorrere tra le app mostrate per selezionare quella da aprire. Il tutto mentre visualizzerete delle preview quasi a schermo intero per ogni app!

Hot Corners, come detto, è una caratteristica di Auxo 2 ripresa da OS X. Questa funzione permette, infatti, di utilizzare gli angoli in basso a sinistra e in basso a destra dello schermo per accedere rapidamente alla schermata Home o per richiamare il Multitasking. Il tutto con un semplice swipe verso l’alto.

Le nuove funzioni di Auxo 3 includono:

  • Nuovo Multi-Center migliorato.
  • Possibilità di premere al centro degli slider circolari per eseguire un’azione.
  • Migliore ottimizzazione per gli schermi più grandi.
  • Gesture velocizzate e più fluide.
  • QuickSwitcher migliorato.
  • Altri miglioramenti minori.

Se siete interessati, potete scaricare Auto 3 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia