ASUS annuncia i nuovi ZenFone 4, 5 e 6 – MWC 2014

ASUS ha annunciato al Mobile World Congress 2014 di Barcellona la nuova serie ZenFone che include gli smartphone ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6.

image

 Dei tre dispositivi presentati da ASUS al MWC 2014 di Barcellona, lo ZenFone 4 è sicuramente lo smartphone più versatile. Con uno schermo da 4 pollici e con processore Intel Atom Z2520 da 1.2 GHz con Quad-Thread Hyper-Threading Technology, il dispositivo risulta piuttosto potente e adeguato alle esigenze dell’utente medio. Il prodotto utilizza una fotocamera posteriore da 5 megapixel, in grado di catturare ottime immagini e video, ed ha un design sottile e un peso molto contenuto (soli 115 grammi). ZenFone 4 è disponibile in cinque colori: Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red, Sky Blue, Solar Yellow.

image

Lo ZenFone 5 è il secondo smartphone di ASUS presentato al Mobile World Congress. Si tratta di un dispositivo con schermo da 5 pollici HD (1280×720) con design sottile solo 5.5 millimetri nel punto meno spesso. Il prodotto viene completato dalle tecnologie ASUS PenTouch e GloveTouch, che migliorano la sensibilità dello schermo quando viene utilizzato con pennini digitali e con i guanti.

image

Lo ZenFone 5 ha un processore Intel Atom Z2580 con 2GHz e utilizza una fotocamera posteriore da 8 megapixel con stabilizzatore e una anteriore da 2 megapixel; retroilluminazione BSI e ampia apertura (f 2.0) completano il parco fotografico dello ZenFone 5. Inoltre, la funzione PixelMasters consente di ottenere scatti sempre luminosi migliorando in modo intelligente la quantità di luce in ingresso in base alle situazioni ambientali. Se il software non dovesse bastare, lo ZenFone 5 può sempre fare affidamento su un flash integrato per scattare foto o registrare video al buio.

ZenFone 5 è disponibile in quattro colori: Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red, e Champagne Gold.

image

L’ultimo ZenFone presentato da ASUS è lo ZenFone 6. Questo dispositivo, dotato di schermo da 6 pollici, è a tutti gli effetti un “phablet” che condivide molte delle caratteristiche dello ZenFone 5, come la tecnologia Glove Touch e PenTouch. Monta anche un processore Intel Atom Z2580 da 2GHz. Lo schermo dello ZenFone è completato da ASUS SonicMaster, una tecnologia audio che migliora l’effetto surround tramite le cuffie, immergendo l’utente in un’esperienza di ascolto tutta nuova.

Lo ZenFone 6 include anche una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 2 megapixel per videochiamate e autoscatti.

ZenFone 6 è disponibile negli stessi quattro colori di ZenFone 5: Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red, e Champagne Gold.

I nuovi dispositivi saranno presto disponibili per l’acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News