AstroVoid: combattiamo gli alieni nello spazio

Oggi vogliamo presentarvi un gioco molto bello, con una grafica ben dettagliata e un gameplay impegnativo ma semplice. Parliamo di AstroVoid, un titolo gratuito e universale disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Schermata 2014-07-05 alle 19.27.02

VEDI SU APP STORE

Il gioco racconta una storia: gli alieni stanno cercando di invadere il nostro pianeta e noi siamo gli unici nello spazio a poterlo difendere. Dovremo sconfiggere e distruggere le navicelle spaziali nemiche che fluttuano nello spazio. Perderemo se un alieno passerà indisturbato o se verremo colpiti dall’acido.
Come abbiamo già detto, il gameplay è molto impegnativo nonostante sembri facile a prima vista. Il giovane sviluppatore, Samuele Mancuso (18 anni), ha voluto creare quindi un’app che fosse un qualcosa di semplice ma di impegnativo con una grafica semplice ma ben dettagliata e piacevole da guardare.
L’unica pecca del gioco è che non è supportato su iPhone 4 o precedenti.

Il gioco pesa davvero poco (11.5MB) e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi e classifiche.

AstroVoid è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store