Ascolta le tue emozioni con Inside Out Bolle di Pensiero

Walt Disney lancia su App Store Inside Out Bolle di Pensiero, nuovo rompicapo basata sull’ultimo film Disney-Pixar, al cinema dal 16 settembre.

Schermata 2015-06-29 alle 15.46.31

VEDI SU APP STORE

Con questo gioco, l’utente farà parte alle avventure di Riley, quando crescere è davvero faticoso. Come tutti noi, Riley è guidata dalle sue emozioni, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel Quartier Generale, il centro di controllo nella mente di Riley, da dove la consigliano nella sua vita quotidiana. In questo gioco dovrai unirti alle emozioni di Riley in un viaggio per abbinare e ordinare bolle di ricordi, viaggiando nelle ambientazioni uniche tratte dal film: Isola della Famiglia, Cineproduzione Sogni, Immagilandia e molte altre.

Lancia e abbina bolle dei ricordi per ogni emozione per sbloccare nuovi personaggi esplorando i 125 livelli, ognuno caratterizzato da sfide avvincenti. Crea poi delle combinazioni uniche per unire le varie emozioni e divertiti in 4 modalità diverse. Dovrai superare ostacoli come i cervelli ghiacciati e cercare di andare in vantaggio con fantastici potenziamenti come i Lampi di genio

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store