Ascend, una lockscreen personalizzata davvero elegante – Cydia

Ascend è una nuova, elegante schermata di blocco per iPhone con jailbreak. Disponibile ora su Cydia, questa lockscreen ridisegna la schermata di inserimento del codice, le notifiche e riporta in vita – pur ridisegnandolo – il tanto caro e iconico “Slide to unlock” su iPhone.

Schermata 2014-10-06 alle 09.58.59

 

 

Ascend è un nuovo tweak che porta su iPhone jailbroken una lockscreen tutta nuova e soprattutto elegante. Disegnata con uno stile non troppo distante da quello di iOS 7/8, Ascend ridisegna completamente lo sblocco del dispositivo, ripristinando il buon vecchio “Slide to unlock”, la schermata di inserimento del codice di sicurezza e anche le notifiche, che verranno visualizzate in modo alternativo nella schermata di blocco. In più, Ascend risulta compatibile con tweak come Forecast, Convergence Lite, CustomCover, AndroidLockXT, e Stride 2, quindi si integra benissimo anche all’interno di una lockscreen già personalizzata.

Ascend può essere anche personalizzato grazie all’utilizzo di una dark mode, alla personalizzazione della sfocatura e con la possibilità di utilizzare la schermata standard per l’inserimento del codice di sicurezza. Per ottenere dei risultati ottimali, lo sviluppatore consiglia di utilizzare lo sfondo di default usato negli screenshot dimostrativi del tweak e un radius di sfocatura pari a 4.5.

Se siete interessati, potete scaricare Ascend dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1 dollaro. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.1 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia