Artistic Puzzle: il vostro prossimo passatempo preferito

Se state cercando un passatempo simpatico e divertente per il vostro iPhone, Artistic Puzzle farà al caso vostro! Scoprite insieme a noi come funziona questa divertente app.

artisticpuzzleios

VEDI SU APP STORE

Artistic Puzzle è un divertente gioco per iOS che contribuirà a rendere piacevoli i momenti morti della vostra giornata. Il gioco consiste nello scegliere un puzzle da completare e cercare di farlo nel minor tempo possibile.

Una volta avviata l’app potrete decidere l’immagine da far diventare puzzle e decidere anche la difficoltà del gioco. Potrete scegliere tra alcune interessanti proposte della stessa app oppure potrete importare una delle vostre immagini della libreria. Scegliere la difficoltà del gioco consiste in realtà nello scegliere il numero di pezzi del puzzle in questione da un minimo di 9 ad un massimo di 100 pezzi. Il gioco risulta essere davvero divertente, fluido e quindi assolutamente piacevole.

Nel gioco sono inseriti alcuni banner pubblicitari, che tuttavia non comprometteranno assolutamente l’esperienza utente offerta.

Artistic Puzzle è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.1 ed è ottimizzato per iPhone, iPod touch e per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store