Arrivano le sfide nell’app Duolingo!

Duolingo è un’app che ti fa imparare l’inglese divertendoti, e che ora si aggiorna con la possibilità di sfidare amici e studenti di tutto il mondo!

Schermata 2014-04-24 alle 09.50.01

VEDI SU APP STORE

Impara l’inglese con Duolingo è un interessante software per iPhone realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Duolingo. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva, ascolta la pronuncia, scrivi frasi e parole e tanto altro ancora.

Se state cercando un’app per imparare l’inglese, allora oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione gratuita Impara l’inglese con Duolingo. Come descritto anche sulla relativa scheda App Store:

Con Duolingo, impari una lingua completamente gratis, senza pubblicità o parcelle nascoste. Ti diverti mentre impari e superi dei livelli. Hai pure l’opportunità di tradurre testi dal mondo reale nella lingua che stai imparando, e in questo modo ci aiuti a tradurre l’Internet in altre lingue.

Una volta avviata bisogna semplicemente creare un account (potete decidere se associarlo al vostro account Facebook o Twitter) ed iniziare con le varie lezioni disponibili. Dall’italiano, al momento, è possibile imparare “solo” l’inglese. Come già detto, si tratta di un’app gratuita, senza alcuna pubblicità o costi aggiuntivi per l’utilizzo, ma necessita comunque di una connessione ad internet attiva.

Ecco le novità della versione 4.0:

  • Ora puoi rafforzare le unità sfidando i tuoi amici oppure altri studenti in tutto il mondo a Duello.
  • L’app è in armonia con le stelle con la nuova barra di navigazione e un design più pulito ed elegante che ti permette di fare un giro intorno ai monumenti nazionali prima di scegliere un corso nuovo. 
  • Le nuove schermate a fine lezione sono strapiene di statistiche che possono creare dipendenza. 
  • Aggiunti dei corsi per chi parla cinese, giapponese e hindi, tedesco per chi parla russo e francese per chi parla tedesco. 

Impara l’inglese con Duolingo ha un peso di 15.7 MB, è stata tradotta nelle lingue italiano, inglese, portoghese, spagnolo, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad (solo con grafica zommata a x2) e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti