Arrivano le nuove applicazioni MosaLingua con l’inglese avanzato per gli esami TOEIC e TOEFL

La famiglia delle app MosaLingua continua ad allargarsi con l’uscita di due nuove applicazioni completamente in inglese per aiutarti a preparare gli esami TOEFL e TOIEC: TOEFL Vocabulary Trainer e TOEIC Vocabulary Trainer.

Schermata 2015-02-13 alle 11.09.28

 

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Cosa sono il TOEIC e il TOEFL?

Il TOEFL e il TOEIC sono due degli esami di inglese più famosi del mondo. Entrambi sono accettati dappertutto, a livello internazionale: il TOEFL è usato per testare il tuo livello di inglese per essere ammesso nelle università anglosassoni, mentre il TOEIC è lo standard per quanto riguarda la valutazione dell’inglese a livello professionale (ad esempio, se vuoi farti assumere da una multinazionale).

Le app ti saranno di aiuto anche se non devi passare l’esame: potenzia il tuo livello di inglese per raggiungere un livello più avanzato. Inoltre, le applicazioni sono interamente in inglese per un’immersione totale: imparerai le parole attraverso i loro sinonimi/definizioni, e capirai come utilizzarle grazie agli esempi.

Schermata 2015-02-13 alle 11.09.36

Padroneggiare il vocabolario inglese di livello avanzato è una delle vie per il successo nei test TOEFL iBT e TOEIC. Con queste app potrai memorizzare velocemente le parole che si trovano con più frequenza nelle varie parti dell’esame (READING, LISTENING, WRITING) e  sarai così anche in grado di usare durante la parte SPEAKING, per aumentare il tuo score.

Queste due nuove app funzionano in modo simile, ma ognuna include dei contenuti specifici legati al mondo dell’azienda e del lavoro (TOEIC) e della scuola e Università (TOEFL). In particolare, esse contengono:

  • Più di 2 000 parole di livello avanzato (scelte con cura dopo l’analisi dei testi ufficiali e delle frequenze di occorrenza nei test passati)
  • Sinonimi / definizioni e per ogni parola hai gli esempi di uso per imparare come impiegarle nello scritto e nell’orale
  • La pronuncia esatta registrata da parlanti madrelingua
  • I suggerimenti e le dritte del nostro team (se devi superare il TOEFL iBT o TOEIC)
  • La disponibilità di un vocabolario monolingua da consultare per approfondire ancora di più

La struttura dell’applicazione riprende quella dell’esame, per aiutarti nelle diverse parti che compongono il test o sviluppare le competenze necessarie per parlare bene inglese:

  • LISTENING: Per migliorare la capacità di comprensione orale e rispondere nel modo migliore alle domande e ai quiz dell’esame
  • PRACTICE: Per apprendere il significato e la pronuncia e essere in grado di usarli durante le fasi di READING e SPEAKING
  • WRITING: Per memorizzare l’ortografia corretta e non avere dubbi mentre fai il test / quiz
  • SELF-EVALUATION e REVIEW: Per memorizzare il vocabolario avanzato e non scordarlo più grazie alle revisioni che farai con regolarità.

In offerta lancio, le due app TOEIC e TOEFL sono disponibili con l’80% di sconto a soli 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store