Arrivano in Italia le nuove cuffie iTek

Sono disponibili anche in Italia le nuove cuffie iTek, compatibili con tutti gli smartphone in commercio.

Schermata 2014-09-29 alle 17.16.03

Le cuffie iTek sono state ideate per garantire un’elevata qualità musicale e un design minimal e brioso. Con cinque colori differenti, dal blu al verde, rosso, bianco e grigio, dalle tonalità fluo e alla moda, le cuffie iTek includono anche il microfono, in modo da poter ascoltare la musica preferita o parlare al telefono con un unico dispositivo, senza fili e in massima libertà.

La tecnologia Bluetooth 4.0 integrata, sviluppata per ottenere una sensibile riduzione dei consumi energetici, permette alla cuffie di avere un’incredibile autonomia: 13 ore in riproduzione, 15 in conversazione e ben 250 ore in stand by. Per effettuare la ricarica completa del dispositivo serviranno solamente 2 ore.

Leggere e flessibili, si adattano perfettamente ad ogni viso e si possono indossare in qualsiasi situazione. Gli auricolari morbidi e imbottiti permetto anche un utilizzo prolungato. Pensati per offrire all’utente la massima semplicità d’uso, i tasti funzione posti lateralmente garantiscono il controllo ottimale della riproduzione audio e delle chiamate in entrata o in uscita.

Le cuffie iTek sono naturalmente compatibili con cellulari, smartphone, tablet, PC/Mac e qualsiasi dispositivo dotato di collegamento Bluetooth

Le nuove cuffie iTek sono in vendita al prezzo di 24,90 euro i.i.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori