Arrivano i primi iPhone 5 nei 3 Store italiani: fotografie della confezione e di un iPhone 5 “demo” [AGGIORNATO]

A poche ore dal lancio ufficiale dell’iPhone 5 in Italia, alcuni 3 Store hanno già iniziato a ricevere le prime scorte del nuovo Melafonino. A confermarcelo è una fonte interna all’azienda che ci ha fornito alcune foto di un iPhone 5 “demo” e della confezione del telefono italiano.

Ricordiamo che diversi 3 Store resteranno aperti in nottata per attendere il lancio italiano dell’iPhone 5 e inizieranno a vendere il telefono sin dalle prime ore del 28 settembre. L’elenco completo dei negozi che parteciperanno alla Notte Bianca indetta da 3 Italia per il lancio del nuovo iPhone può essere consultato all’interno di questo PDF informativo.

Seguono alcune foto della confezione italiana dell’iPhone 5, praticamente identica a quella dei nostri primi iPhone 5 che abbiamo acquistato in quel di Parigi, e alcune immagini di un iPhone 5 dimostrativo.

Una nota dolente per chi pensava di acquistare un iPhone 5 al day out con 3 Italia: secondo le informazioni che ci sono state inviate dal nostro informatore, i primi iPhone 5 in vendita in abbonamento con questo operatore saranno solo neri. Il modello bianco arriverà nei 3 Store nelle settimane seguenti. Non sappiamo se gli altri operatori italiani venderanno l’iPhone 5 bianco già da domani, ma supponiamo che Apple abbia deciso di spedire solo il modello nero agli operatori per i primi giorni di vendita.

 

AGGIORNAMENTO: come segnalatoci da un utente su Twitter, gli iPhone 5 bianchi sono in realtà arrivati in alcuni 3 Store, anche se le scorte sono decisamente limitate rispetto a quelle dei modelli neri.

Grazie M.!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News