Arriva un concept per iPhone 7 che combina lo stile di tutti gli ultimi iPhone

La tecnologia va sempre avanti e Apple, ogni anno, presenta i nuovi dispositivi che andranno poi a costituire la line-up di iPhone per un anno intero. I designer tuttavia sono sempre soliti dare un loro parere e, guardando un po’ più avanti, ecco un concept di iPhone 7.

iPhone-7-concept-main

Questo concept di iPhone 7 ha origini serbe: è infatti stato realizzato dall’ingegnere Nikola Cirkovic. Ciò che è stato fatto è stato quelli di riprendere alcune delle forme di iPhone 6 e 6 Plus che abbiamo ormai imparato a riconoscere unendole a quelle dei precedenti iPhone 5S e 5. Il risultato è un device davvero bello, arrotondato, ma squadrato per migliorarne il grip e sicuramente rendendolo un oggetto di grande design.

sizeip7con

Cirkovic ipotizza inoltre l’abbandono di una doppia diagonale di schermo per il nuovo iPhone 7: la dimensione ipotizzata per lo schermo di questo iPhone è quella di 5,2 pollici rimpicciolendo le cornici laterali e quindi preservando la maneggevolezza del dispositivo. La fotocamera trova finalmente tutto lo spazio necessario all’interno del dispositivo evitando quindi che fuoriesca dalla scocca dello stesso.

frotntiphone7conc backipho7conc

Cirkovic evidenzia la semplicità nello stile di questo dispositivo, prediligendo il semplice bianco e nero e abbandonando del tutto il color oro che tanto ha fatto discutere. Il contrasto tra bianco e nero è evidenziato dalle bande che possono essere viste attraverso queste immagini e il logo della mela morsicata.

iphone7conc

Cambia anche lo switch per l’attivazione della modalità silenziosa che quindi viene sostituito da due tastini sicuramente più resistenti dell’attuale soluzione. Lateralmente viene ripreso il contrasto tra bianco e nero poiché, in questa versione bianca, i tasti risultano essere tutti neri.

iphone7concbott

Ingresso per cuffie, microfono, ingresso lightning e altoparlante trovano sempre spazio sulla parte inferiore del dispositivo.

In tutte le foto inoltre è possibile riscontrare l’unione di linee morbide del dispositivo a parti all’occorrenza più spigolose.

blackconceiph7

Anche la versione a colori invertiti infine è sicuramente molto interessante e al tempo stesso elegante.

Cosa ne pensate di quest’ultimo concept di iPhone 7? Pensate che alcune di queste soluzioni proposte possano coincidere con quanto Apple farà anche in futuro? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra app disponibile gratuitamente su AppStore.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept