Arriva su iPhone “Shooty Skies”, un gioco arcade ambientato in volo

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco arcade molto divertente, realizzato dagli stessi autori di Crossy Road. Parliamo di Shooty Skies, un titolo in stile arcade pieno di allegria e ambientato in volo.

1

VEDI SU APP STORE

Se ricordate Crossy Road potete subito capire quale sia lo stile di questo gioco. Il titolo in questione è molto divertente e appassionante e ci catapulta in un mondo pieno di allegria. Parliamo di un gioco di volo “arcade” nel quale dovremo volare, sparare ai nemici, schivare i nemici e muoverci a zig-zag. Questi sono i comandi che avremo nel gioco e che dovremo imparare a padroneggiare al meglio per riuscire a raggiungere i punteggi più alti. Il gioco è un gioco endless quindi sarà fondamentale riuscire a proseguire il più possibile per ottenere i punteggi più alti in quanto non ha una vera e propria fine. I piloti e i personaggi sono molto divertenti e simpatici e persino i nemici fanno sorridere.

Un gioco cult ma semplice, che merita di essere sui nostri device per divertirci nei momenti di pausa della giornata.

Il gioco pesa circa 71MB e richiede iOS 8.1 o successivi per funzionare. Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Shooty Skies è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store