Arriva l’iPhone 6s: segui il LIVE su iPhoneItalia, dalle ore 18 del 9 settembre! – LIVE TERMINATO

Ormai ci siamo, manca davvero poco all’evento Apple più atteso dell’anno: mercoledì 9 settembre saranno presentati i nuovi iPhone, insieme ad altre sorprese che saranno svelate nel corso della serata. Come sempre, iPhoneItalia seguirà l’evento pervoi, con aggiornamenti testuali e foto in tempo reale!

9SETT-live-on

Tim Cook salirà sul palco alle ore 19 del 9 settembre, ma su iPhoneItalia inizieremo a pubblicare i primi aggiornamenti già un’ora prima, a partire dalle 18. Staremo insieme per commentare gli ultimi rumor e aggiornarvi con le prime immagini provenienti da San Francisco. Dalle ore 19, poi, via con il LIVE vero e proprio, con aggiornamenti in tempo reale su tutto quello che viene presentato.

Per scoprire tutto, ma proprio tutto, ciò che verrà presentato il 9 settembre, non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.00 del 9 settembre. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e segna sul calendario  questo imperdibile evento. Un vero appassionato Apple non può mancare!

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItaliaiPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento sulle novità presentate da Apple: iPhone 6s, iPhone 6s Plus e, molto probabilmente, iPad Pro ed Apple TV. Non mancheranno info sul rilascio ufficiale di iOS 9 e OS X El Capitan!

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando l’app ufficiale di iPhoneItalia, disponibile gratuitamente su App Store, con tanto di chat attiva per commentare in diretta. Se vuoi seguire l’evento anche su Facebook, aderisci subito al Live Blog cliccando QUI.

Vi aspettiamo il 9 settembre dalle ore 18!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News