Arriva l’app ufficiale di Furby

Furby, uno dei giocattoli più in voga degli ultimi anni, ha ora la sua app ufficiale che ne aumenta l’interattività.

Schermata 2014-08-11 alle 12.37.54

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’App, gratuita per  Furby Boom. Un vero e proprio videogame con una miriade di funzioni diverse, a cominciare dalla possibilità di dare un nome al piccolo pet elettronico.

Grazie a questo, ricorderà il suo nome e anche quello degli altri Furby Boom che conoscerà nell’arco della sua vita. In più, basta passarlo virtualmente ai raggi X per fare un veloce check-up del suo stato di salute: se il piccolo cucciolo elettronico non è in forma, l’app dà subito una diagnosi e suggerisce immediatamente quale medicina somministrare e come prepararla. E non solo: perché il piccolo Furby Boom va accudito in tutto e per tutto, dandogli da mangiare le sue pietanze preferite, tenendolo sempre pulito e profumato con rilassanti e gradevoli docce.

Se da un lato ci si prende cura del Furby Boom, anche lui fa lo stesso con i suoi piccoli amici virtuali, i Furby Furblings. Tramite l’app infatti, giocando con Furby è possibile anche collezionare e far schiudere una miriade di uova super colorate. Da lì nasceranno i tenerissimi Furblings, dei cuccioli davvero carini, compagni fedeli e inseparabili del Furby Boom. Con il tablet o con lo smartphone, i teneri cuccioli hi tech, sia nella versione reale che in quella digitale, giocheranno a nascondino o si manterranno in allenamento giocando a Furball, la versione furbish del calcio. Come il fratello maggiore, anche i piccoli Furblings sono dei veri giocherelloni. Proprio per questo, più si gioca con loro e più uova si collezionano. Fino ad arrivare al mitico traguardo: ottenendo ben 48 uova, ecco in premio l’Uovo d’oro, che nasconderà un’incredibile sorpresa.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store