Arriva la sincronizzazione in background su OneNote per iPhone

Come anticipato ieri, Microsoft ha aggiornato OneNote integrando un’importante novità.

1

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone o iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser. Potremo portare gli appunti sempre con noi, quindi anche in mobilità, essendo questi salvati e sincronizzati automaticamente, come già accennato, nel cloud.

Permetterà inoltre di programmare le proprie vacanze e condividere appunti e verbali di riunioni o conferenze con amici e colleghi.

Con il nuovo aggiornamento Microsoft ha introdotto il supporto alla sincronizzazione in background: OneNote sincronizza i tuoi blocchi appunti in background, inclusi i contenuti inviati a OneNote tramite l’estensione di condivisione, riducendo i tempi di attesa per il completamento della sincronizzazione all’apertura dell’app.

Microsoft OneNote per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store, mentre a questo indirizzo è possibile scaricare la versione per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti