Arriva la nuova espansione per Game of Thrones Ascent

“Game of Thrones Ascent”, gioco ambientato nel mondo dell’omonima serie TV, oggi si aggiorna con un’importante estensione e nuove avventure da affrontare.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In questo gioco, il nostro compito inizia nei giorni antecedenti la misteriosa morte di King’s Hand per poi coinvolgervi in oltre 2,500 missioni e varie avventure durante le quali le vostre decisioni si ripercuoteranno sull’evolversi della storia.

Potrete scegliere se essere un figlio adottivo o un cavaliere, se rispettare le tradizioni o adorare “Le Sette”, giurando fedeltà ad una delle grandi casate – gli Stark, i Lannister, i Targaryen, i Baratheon, i Tyrell o i Greyjoy- e condividere le sorti con i relativi personaggi. Il gioco vi permetterà di costruire il vostro esercito assumendo una legione di mercenari e mandarlo ad esplorare Westeros. Ed ancora potrete costruire la vostra fortezza, attrezzi artigianali ed oggetti, accumulare ricchezza e migliorare il vostro stato.

Con la nuova espansione “Fire and Blood”, ci saranno nuovi personaggi da poter utilizzare e diverse missioni da portare a termine. Ci sono nuovi edifici da poter acquistare, con la possibilità di utilizzare i draghi per attaccare i nemici. Scegliendo questi draghi, dovrete crescerli fin da cuccioli, addestrarli e aumentare il loro potere. Insieme alla quinta stagione della serie, ci saranno poi tante novità riprese proprio dalla serie TV.

I giocatori potranno anche inviare gli alfieri ai propri alleati, acquistare nuovi oggetti, ricevere ricompense inedite, seguire la storia delle varie casate e partecipare alla missione e al viaggio della Madre dei Draghi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti