“Arriva Apple Music, ma l’alta qualità siamo noi!” – iPhoneItalia Podcast #64

Torna il Podcast di iPhoneItalia con una nuova e divertente e pazza puntata dedicata ad Apple Music ma non solo. Si parlerà, infatti anche di Jailbreak, Mac OS X, iPhone 6s e non mancheranno curiosità ed i nostri consueti sondaggi. Scarica gratis su iTunes la nuova puntata!

puntata64

Partiamo col ringraziare, come di consueto, tutti i nostri utenti che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, hanno accolto con entusiasmo il ritorno del nostro Podcast ufficiale.

In questa nuova puntata del Podcast i conduttori Giovanni Longo e Claudio Sardaro analizzeranno il lancio di Apple Music, coi suoi pro e contro, della situazione di questo ingarbugliato Jailbreak, del rilascio del nuovo Mac OS X e non solo… non manca qualche chicca su iPhone 6s e non solo, come di consueto attendiamo le vostre risposte ai nostri sondaggi attraverso Twitter (hashtag #iPhoneItaliaPodcast) e Facebook oltre che nei commenti a questo articolo nonché domande, suggerimenti, curiosità.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

Un saluto ad i nostri amici de “Il Volo” dai conduttori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast