Arreda la tua casa e gestisci il tuo personaggio in Humy

Humy è un gioco recentemente pubblicato su App Store che può essere considerato un vero e proprio gestionale in cui avremo la possibilità non solo di gestire il nostro personaggio, ma anche di arredare la nostra abitazione ed esplorare l’isola in cui ci troviamo.

humy_iphone

VEDI SU APP STORE

Humy è un gioco per iPhone pubblicato su App Store da Mobixee che ci permetterà di prendere il controllo di un simpatico personaggio naufragato su un’isola, con l’obiettivo non solo di esplorare tutto ciò che ci circonderà ma anche di arredare man mano la nostra casa e personalizzare l’aspetto del nostro avatar. Potremo infatti non solo arredare ed espandere la nostra casa, ma anche cambiare l’aspetto e l’abbigliamento del protagonista, svolgendo dei minigiochi e instaurando rapporti interpersonali con gli altri abitanti.

Il gioco include delle meccaniche di gameplay tipiche di un gioco simulativo, nonostante in questo caso sia presente un’atmosfera molto più leggera e serena rispetto ad altri titoli di questo tipo, tanto da ricordare, per certi versi, alcuni dei primi giochi per Facebook. La grafica di Humy è molto semplice e si caratterizza per uno stile di disegni flat. Come in qualsiasi simulativo, anche all’interno di Humy potremo scegliere il sesso del nostro personaggio e le sue caratteristiche, migliorando di volta in volta il suo abbigliamento e gli oggetti grazie alle monete ottenute dalle missioni.

Oltre ad una serie di minigiochi, potremo interagire con gli altri abitanti dell’isola inviando messaggi e instaurando rapporti di amicizia. Nel complesso Humy è un titolo molto simpatico e divertente che crediamo possa essere adatto soprattutto ad un pubblico di utenti in cerca di un’esperienza di gioco casual e rilassante.

Pur essendo un gioco gratuito, Humy si basa sul modello degli acquisti in-app ed infatti per ottenere dei miglioramenti in breve tempo sarà necessario acquistare pacchetti di oggetti e monete in-app ad un costo aggiuntivo.

Humy è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store