Appy Geek si aggiorna con i widget per iOS 8

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per l’applicazione Appy Geek che, ricordiamo, è dedicata interamente alle news sulla tecnologia e comprende anche i nostri tre blog: iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac.

Schermata 2014-10-23 alle 16.55.42

VEDI SU APP STORE

L’applicazione recupera centinaia di news da diversi portali dedicati alla tecnologia e tutti in lingua italiana. Appy Geek  consente anche di creare delle categorie personalizzate di news grazie alla funzione TagNav o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite animazioni eleganti e aggiornamenti puntuali.

Con centinaia di articoli tech ogni giorno, APPY Geek consente di:

  • Crerea e personalizzare il tuo flusso di geek news e dà rilievo agli argomenti di tuo interesse;
  • Impostare degli alert per ricevere automaticamente l’ultima notizia sul tuo argomento preferito e news sugli ultimi trend del settore;
  • Condividere le news su Facebook e Twitter con tutti i tuoi amici.

Appy Geek è un’applicazione gratuita che ospita tutte le notizie tech più importanti in tempo reale. L’app offre più di 1.100 articoli completi al giorno provenienti da più di 300 fonti rinomate e selezionate permettendo ai lettori di creare canali di notizie personalizzati in base a parole chiave  e seguire così solo i temi che interessano.

Appy Geek, oltre ad offrire tutte le news di siti e blog italiani come Hdblog, Tom’s hardware, iPhoneItalia ed androidworld,  offre anche l’opportunità di seguire le più importanti fonti straniere in lingua originale grazie alla possibilità di aggiungere alla homepage italiana le prime pagine di altri paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Gemania, Spagna e Francia.

L’applicazione contiene articoli completi nel testo e nelle immagini (non semplici feed RSS) che possono essere condivisi facilmente via Facebook, Twitter o email.

I lettori possono approfondire i temi preferiti cercando notizie correlate tramite il sistema di ricerca semantica TagNav™ Cloud. Notifiche in tempo reale manterranno gli utenti sempre informati.

Dopo News Republic finalmente anche Appy Geek porta un aggiornamento fondamentale per gli utenti iOS. L’app specializzata in news sulla tecnologia e le curiosità geek, adesso perfettamente ottimizzata per iOS8, introduce My News Digest e un nuovo widget per iOS8, due nuovi strumenti essenziali per perfezionare la personalizzazione dell’informazione.

My News Digest è un flusso di news costruito attorno al lettore. Attraverso un algoritmo avanzato ed una intelligenza semantica, Appy Geek analizza milioni di news e crea un flusso di notizie personalizzato per ogni utente che raggruppa più temi di interesse in un unico posto. My News Digest si aggiorna in tempo reale in modo che il lettore sia sempre in linea notizie e curiosità.

Mentre My News Digest è lo strumento ideale per chi ha bisogno di conoscere in pochi minuti gli articoli chiave dei propri centri d’interesse, il nuovo widget garantisce un rapido accesso a tutti gli articoli più recenti dei temi selezionati in qualsiasi momento, per non perdere una virgola su ciò che interessa davvero.

Con queste nuove funzioni Appy Geek diventa perfetta per tutti i tipi di lettore.

Appy Geek è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News