AppStore, numeri da far paura

07 giugno 2010 di Fabio Padula in News, push
Steve Jobs ha fatto un piccolo accenno anche per quanto riguarda AppStore che, giorno dopo giorno, stabilisce sempre nuovi record.

Gli sviluppatori sono sempre a lavoro, sommergendo Apple di applicazioni da approvare e da pubblicare su AppStore. Nonostante la grandissima mole di applicazioni inviate, circa 15.000 a settimana, Apple impiega un tempo medio di sette giorni per l’approvazione. Al momento sono presenti più di 225.000 applicazioni.


La maggior parte dei rifiuti da parte di Apple, non sono dovuti alle censure ma a ragioni tecniche come l’uso di API private, crash di vario genere e capita che non fanno ciò che dovrebbero.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.