#APPSDAY2014: domani inizia l’evento tecnologico dell’anno!

Manca solo un giorno alla quarta edizione dell’Apps Day, l’evento tecnologico dell’estate che domenica 27 luglio dalle ore 10.00 premierà le migliori app italiane e  darà il benvenuto a migliaia di appassionati Apple. Come ogni anno, anche #APPSDAY2014 si terrà all’Aquafan di Riccione, insieme ad iPhoneItalia e iStuff, con tantissime sorprese che ti attendono…

appday2014-614x283

#APPSDAY2014 è l’evento tecnologico dell’estate, con prove in anteprima, esperti del settore, accessori non ancora in commercio, gadget in regalo e tanto, tanto divertimento tra gli scivoli dell’Aquafan!

All’evento troverai non soltanto altri appassionati come te, ma anche sviluppatori, tecnici specializzati e gran parte dello staff di iPhoneItalia. All’Apps Day ci saranno infatti Nicolò Canal, admin e fondatore di SpinBlog; Giuseppe Migliorino, Content Manager di SpinBlog; Andrea Cervone, Junior Content Manager di SpinBlog; Andrea Scrimieri, Francesco Siciliani e Noemi Scala, tutti blogger di SpinBlog.

Il programma sarà ricco di sorprese, e in questo articolo vi diamo qualche piccola anticipazione con alcune attività della giornata:

Ore 10.00: meeting nell’Area Next dell’Aquafan, con l’inizio del Sondaggio PostIt “Cosa ti aspetti dall’iPhone 6?”

Ore 11.00: applicazioni e giochi in regalo per chi verrà a trovarci!

Ore 11.30: Prova in anteprima il mockup dell’iPhone 6, ma anche le beta di iOS 8 e Yosemite

Ore 12.00: Tanti accessori per iPhone e iPad portati in anteprima da iStuff

Ore 12.30: Intervista tra le onde

Ore 13.00: Pranza con noi!

Ore 14.00: Registrazione video con il saluto di tutti gli utenti che verranno a trovarci!

Ore 15.00: Premiazione delle migliori app e dei migliori giochi votati da voi

Ore 16.00: Intervista e Post It: scopriamo #compreròiPhone6Se

Ore 17.30: Saluti e arrivederci al prossimo anno!

E le sorprese non finiscono qui: per passare un’intera giornata tra scivoli, tecnologia e tanto divertimento, ti aspettiamo all’Aquafan di Riccione domenica 27 luglio, a partire dalle ore 10!

Buon #APPSDAY2014

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi