AppsDay 2014: ecco le migliori app italiane votate dai nostri utenti!

I nostri utenti più affezionati avranno già scoperto i vincitori della quarta edizione dell’AppsDay, visto che sono stati svelati durante il live dell’evento. Data l’importanza del premio, “L’app più votata dagli utenti italiani”, abbiamo però deciso di creare uno spazio dedicato interamente ai 6 vincitori. Pronti a scoprire chi ha vinto?

Schermata 2014-07-29 alle 17.31.57

Il 27 luglio, all’Aquafan di Riccione, si è tenuta la quarta edizione dell’AppsDay, uno degli eventi tecnologici più importanti dell’anno, dedicato interamente alla tecnologia, al divertimento e alle app.

Tra le tante iniziative della giornata, la più importante è proprio quella riservata alla premiazione delle app e dei giochi più votati dai nostri utenti.

appsday 2014

CATEGORIA APPLICAZIONI

Per la categoria applicazioni, al terzo posto si è classificata myPlants, un vero e proprio gestionale per i pollici verdi, utile per curare al meglio le piante e i fiori che abbiamo in casa o in giardino.

a36

Al secondo posto troviamo inCurva, simpatica applicazione che permette di realizzare dei finti striscioni da mostrare nelle più importanti curve italiane, tutte fedelmente riprodotte.

Schermata 2014-07-29 alle 17.26.25

Vince il premio come migliore app dell’anno iStudente Pro. Si tratta di un’applicazione pensata per tutti gli studenti, con news, diario digitale, giochi per allenare la mente, orario scolastico e chat per comunicare con altri utenti.

Schermata 2014-07-29 alle 17.27.32

CATEGORIA GIOCHI

Per i giochi, ecco i tre titoli più votati dai nostri utenti:

Terzo posto per Football Seasons. In Football Seasons sei l’allenatore di una squadra di calcio e hai bisogno di tutte le tue capacità strategiche per distribuire con efficacia l’energia delle carte della tua squadra tra tutte le competizioni, per battere i tuoi avversari nella conquista della Coppa d’Europa, per volare in Campionato sconfiggendo i tuoi rivali negli scontri diretti e per importi sopra tutti come il miglior allenatore della stagione.

Schermata 2014-07-29 alle 17.29.08

Secondo posto per Pixie, un Flappy Bird verticale e divertente: lo scopo è sopravvivere il più a lungo possibile senza toccare gli ostacoli.

Primo posto per 2048, il gioco che ha fatto parlare tutto il mondo, un successo italiano nato sul web e arrivato poi sul mobile. Lo scopo è unire tra di loro le caselle con lo stesso numero, così da sommarle e raggiungere il punteggio più alto senza mai rimanere bloccati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News