Apple Watch Sport: 38mm vs. 42mm – Il confronto di iPhoneItalia [VIDEO]

Abbiamo finalmente realizzato un confronto su Apple Watch in versione 38mm e 42mm. Date un’occhiata al nostro video per scoprire tutti i dettagli su entrambe le misure di Apple Watch Sport.

Abbiamo finalmente avuto modo di mettere vicini i nostri Apple Watch e abbiamo deciso di realizzare un video confronto delle due dimensioni disponibili (38mm e 42mm) in modo da aiutarvi a capire qual’è il dispositivo più adatto alle vostre esigenze.

Nel video che abbiamo realizzato andiamo a vedere quindi la praticità di Apple Watch al polso e durante l’utilizzo, le sensazioni relative al peso, alle misure, all’utilizzo per il fitness, al display e infine parliamo un po’ delle considerazioni relative ai gusti personali di chi va ad acquistare un Apple Watch. Scrivere tutto il confronto non renderebbe allo stesso modo che ascoltare direttamente le opinioni raccontate da me e da Andrea Cervone in video. Quindi se non sapete ancora quale Apple Watch acquistare date un’occhiata al nostro video per farvi un’idea migliore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch