Apple Watch pubblicizzato in UK, Germania e Francia: arriverà presto anche in Europa?

L’Apple Watch sarà disponibile ufficialmente dal mese di aprile, di sicuro negli Usa e in Gran Bretagna, forse nel resto d’Europa. Ad alimentare l’ipotesi di un rilascio immediato dell’Apple Watch nel Vecchio Continente ci hanno pensato diverse riviste di moda, che in questi giorni hanno dedicato una serie di articoli al primo indossabile realizzato in quel di Cupertino.

watermarked-1

Importanti riviste di moda in Gran Bretagna, Germania e Francia hanno infatti realizzato articoli sull’Apple Watch, in alcuni casi dedicandogli anche la copertina. Ad esempio, nel magazine Style del Sunday, ben 3 pagine sono dedicate all’Apple Watch, con tanto di caratteristiche e approfondimenti sulle sue potenzialità. Nelle immagini si vede il modello Sport, con l’articolista che ha fatto i complimenti a Jony Ive per il design del dispositivo. Inoltre, anche un magazine di Hong Kong ha dedicato la copertina all’Apple Watch.

Tra l’altro, dopo gli stand alla galleria Lafayette e al London Selfridges, Apple starebbe lavorando anche per presentare l’Apple Watch al festival musicale SXSW. L’azienda ha già utilizzato questo importante festival per promuovere l’iPad 2 e diversi altri servizi negli anni passati, ed ora potrebbe sfruttarlo per il lancio dell’Apple Watch.

Al SXSW, che i terrà da 13 al 22 marzo, vi partecipano tantissimi giovani, pubblico perfetto per alcuni modelli dello smartwatch Apple.

Infine, una piccola curiosità: quando gli ingegneri Apple provavano i vari prototipi del dispositivo, in giro affermavano che si trattava di uno smartwatch Samsung. Il nome in codice del programma “Apple Watch” era Gizmo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch