Apple Watch prima del previsto: 1 utente su 5 ha già ricevuto il dispositivo

Molti clienti che hanno pre-ordinato l’Apple watch nel corso delle ultime settimane hanno ricevuto nuove informazioni sui tempi di spedizione, che ora si attestano sulle 4-6 settimane. In molti riceveranno il dispositivo prima del previsto, mentre 1 utente su 5 ha già ricevuto l’Apple Watch.

Watch-May-21-800x427

In queste ultime ore, Apple sta aggiornando i tempi di spedizione per la gran parte dei clienti che hanno già pre-ordinato l’Apple Watch, con tempistiche che non superano le 6 settimane. Anche modelli che sarebbero dovuti arrivare a giugno, ora dovrebbero arrivare entro la fine di maggio.

Ovviamente, le tempistiche di consegna cambiano da modello a modello, ma in generale negli ultimi giorni in tanti hanno ricevuto aggiornamenti positivi, con tempistiche migliori rispetto a quanto previsto inizialmente.

In generale, sembra che 1 utente su 5 che ha pre-ordinato l’Apple Watch nei primi giorni di disponibilità abbia già ricevuto il dispositivo. Invece, il 38% degli utenti non ha ancora ricevuto una data di consegna certa.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch