Apple Watch: negli Apple Store il modello Watch Edition sarà “blindato”

Secondo quanto riportato dal sempre ben informato Mark Gurman di 9To5Mac, Apple accoglierà il nuovo Apple Watch nei suoi Store in modo differente a seconda del modello in questione. Mentre i modelli Sport e “Classic” saranno liberamente esposti, il modello Watch Edition sarà ugualmente esposto ma in modo “blindato”.

apple_watch_steel_colors_demo

Secondo 9To5Mac, l’Apple Watch in versione oro – ossia il modello Watch Edition – sarà esposto negli Apple Store in modo più controllato rispetto agli altri prodotti dell’azienda di Cupertino e anche rispetto agli stessi Apple Watch e Apple Watch Sport, esattamente come un comune prodotto di gioielleria.

I contenitori di sicurezza saranno utilizzati sia per il trasporto, sia per l’esposizione dei prodotti demo. Le confezioni saranno completate dall’introduzione dei caricatori MagSafe per Apple Watch che manterranno in carica il dispositivo per tutto il tempo necessario.

Secondo quanto dichiarato da Apple fino ad oggi, l’Apple Watch Sport avrà un prezzo che quasi sicuramente si avvicinerà ai 349 dollari, mentre per il modello classico e per la versione “Watch Edition” deve essere ancora ufficializzato un prezzo. Si ipotizza che il modello più pregiato possa avere un prezzo tra i 1.000 dollari e i 10.000 dollari.

Ricordiamo che l’Apple Watch, stando alle ultime parole di  Tim Cook, sarà disponibile a partire dal mese di Aprile 2015.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News