Apple Watch da giungo nei negozi, ma alcuni cinturini forse già questa settimana

Ha fatto discutere, giusta o sbagliata che sia, la scelta di Apple di vendere il tanto desiderato smartwatch esclusivamente online, almeno per quanto riguarda il lancio iniziale. Gli utenti di tutto il mondo non hanno avuto la soddisfazione di mettersi in fila nei relativi negozi Apple per aggiudicarsi, per primi, uno dei tanto desiderati Apple Watch. Questo perché, come bene sapete, attualmente gli Apple Watch sono acquistabili solo online ed esclusivamente in alcuni paesi. Ormai abbiamo appreso che gli store potranno vendere i primi dispositivi a partire da giugno 2015, ma per quanto riguarda i cinturini, forse potrebbero arrivare prima del previsto.

Schermata 2015-05-21 alle 15.46.26

Dopo la dichiarazione del CEO Apple, Tim Cook, da cui abbiamo appreso che gli store ufficiali potranno vendere i tanto desiderati Apple Watch a partire dal mese di giugno 2015, oggi siamo qui a riportare un’altra news –anche se non confermata– riguardante, invece, i cinturini. Probabilmente non tutti, ma alcuni di questi potrebbero arrivare sugli scaffali già a partire da questa settimana.

La scelta di non rendere disponibili fin da subito gli Apple Watch nei relativi Apple Store, deriva da una delle donne più influenti del team Apple. Angela Ahrendts, assunta per sorvegliare e garantire il massimo dalle vendite al dettaglio, ha deciso di stravolgere una delle usanze che da tempo contraddistingue il lancio dei prodotti Apple su mercato. Quante volte abbiamo sentito parlare di lunghissime file davanti agli Apple Store di tutto il mondo e addirittura giorni prima dell’effettivo arrivo del prodotto in negozio? A quanto pare, questo particolare trend, secondo Angela Ahrendts, sarebbe controproducente per l’immagine della stessa Apple. Ecco, quindi, la scelta di vendere Apple Watch, almeno inizialmente, solo tramite ordine online.

Tutti coloro che stanno aspettando di acquistare Apple Watch negli Apple Store, avranno modo di farlo nel mese di giungo, ma a già a partire da questa settimana, potrebbero arrivare una serie di cinturini. Sicuramente non tutti, ma si presuppone almeno quelli del dispositivo base e del genere sportivo.

Attendiamo fiduciosi maggiori dettagli in merito ed in caso di novità, verrete prontamente avvisati.

via – phonearena.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News