Apple Watch: con il Force Touch è possibile cambiare colore alle emoji

Christy Turlington è una modella che, da qualche mese, utilizza l’Apple Watch per i suoi allenamenti e le sue corse in giro per il mondo. Sul sito Apple è presente una pagina-diario dove la modella pubblica periodicamente le sue impressioni di utilizzo, non solo durante gli allenamenti, ma anche durante la vita quotidiana.

12387-6197-150402-Turlington-l

Apple ha infatti fornito un Apple Watch anche ai membri della famiglia di Christy, così da farle testare anche le possibilità di comunicazione tra i vari dispositivi. Nella scorsa settimana ha scoperto una caratteristica molto curiosa: mentre era con la figlia e il marito, Christy ha iniziato a condividere emoji di vario tipo, scoprendo che il Force Touch può essere sfruttato per cambiare colore ad ogni singola emoji.

In pratica, è possibile modificare dinamicamente il colore delle emoji semplicemente sfruttando il Force Touch. La Turlington ha anche confermato che non c’è bisogno di utilizzare un iPhone per memorizzare tutti i dati sulla salute fisica e le attività sportive, e che ad oggi non potrebbe fare più a meno dell’Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News