Apple torna alle origini: ecco il Flint Center, ampliato per la presentazione del nuovo iPhone

Apple ha ufficializzato l’evento del 9 settembre, pubblicando gli inviti per la stampa e per altre fortunate persone. Il luogo di presentazione dei nuovi iPhone sarà il “Flint Center for the Performing Arts” che si trova all’interno del College di Cupertino, lì dove Steve Jobs presentò il primo Mac 30 anni fa.

flintcenter

Per l’occasione, Apple ha ampliato l’edificio, costruendovi affianco una struttura tutta nuova. Al momento, questa nuova parte dell’edificio è stata coperta da una barricata bianca, e presumibilmente sarà svelata solo il 9 settembre. Tale struttura sembra estendersi su tre piani ed è protetta da una massiccia presenza di security.

Apple non ha organizzato eventi al Flint Center per molti anni, quindi il ritorno nel luogo dove venne presentato il primo Mac suggerisce l’imminente lancio di un prodotto importantissimo. Tra l’altro, il Flint Center ha una capienza molto più ampia (3.000 persone) rispetto ad altre sedi scelte in questi anni da Apple, come lo Yerba Buoena Center (700 persone) o lo stesso campus dell’azienda.

194741 194737 194738

Ora non ci resta che attendere…

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News