Apple Store: meno accessori e migliore disposizione

Apple vuole aggiornare il design dei suoi Apple Store in modo da rendere più bella la permanenza degli utenti all’interno. Nei prossimi mesi gli accessori in negozio dovrebbero essere di meno, oltre che esposti meglio, in modo da dare un feeling “premium” al negozio.

upper-east-side-apple-05

Meno prodotti, maggiore qualità e migliore disposizione in negozio. Apple vuole introdurre nuove modalità per mostrare gli accessori in negozio, riducendo anche la quantità di prodotti di terze parti. Un esempio di questa nuova filosofia si può trovare nel nuovo Apple Store Upper East Side. Ma si parla anche della volontà di Apple di uniformare i packaging degli accessori di terze parti, con confezioni bianche capaci di aumentare la sensazione di continuità con gli altri prodotti.

Insomma, una svolta che vuole seguire una linea “premium” anche nel design degli Store e nella disposizione degli scaffali. Gli accessori dovrebbero essere sistemati sulle pareti in bella mostra (come vediamo dalla foto, in stile minimal). Questo dovrebbe regalare un feeling “premium” agli utenti negli Store. Gli aggiornamenti del design in-store dovrebbero iniziare ad apparire a Luglio, per ora solo in USA ma si suppone a breve anche negli altri Store.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News