Apple Store della Fifth Avenue: pronti 6 milioni di dollari per sostituire il “cubo”

IfoAppleStore, un sito dedicato alle novità dei Retail Store, suggerisce che Apple starebbe lavorando ad un costoso progetto di ristrutturazione del celebre Apple Store della Fifth Avenue, una delle più riuscite strutture di New York che da sempre attrae numerosi visitatori, anche per via dell’elegante “cubo” in vetro che rappresenta l’entrata del negozio che si sviluppa poi sotto terra.

Il dipartimento di New York ha confermato che Apple si appresta ad investire ben 6.661.050$ per rimuovere completamente la struttura in vetro dello Store e le sofisticate connessioni hardware per poi “reinstallare” il cubo nella sua nuova veste. Sono sconosciute le ragioni che porteranno alla sostituzione dell’ingresso dell’Apple Store; si ipotizza per motivi di sicurezza o per aggiornare alcuni componenti hardware della struttura.

Tuttavia i lavori sono già iniziati e gli addetti stanno già operando dinanzi al “GM Building”. Secondo 9To5Mac, l’intero cubo dovrebbe essere “estratto” e reinstallato presumibilmente entro fine anno (si ipotizza che i lavori possano cessare a novembre).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple