Apple spiega come usare Apple Pay, Activity e Workout su Apple Watch

Apple ha pubblicato tre nuovi video dedicati al funzionamento dell’Apple Watch per quanto riguarda “Apple Pay”, “Activity” e “Workout”.

guidedtoursnewvids-800x473

Al momento, i video sono disponibili solo sul sito Apple, ma presto saranno caricati anche sul canale YouTube.

Nel video di Apple Pay, Apple mostra come poter utilizzare lo smarwatch per effettuare pagamenti elettronici. Il doppio clic sul tasto laterale consente di avviare un pagamento, con conferma che arriva mediante vibrazione e segnale acustico. Il video spiega anche come poter aggiungere una carta di credito tramite Passbook.

Il filmato dedicato ad Activity riguarda una funzione dell’app Salute che permette di monitorare le attività sportive, con tanto di incoraggiamenti per effettuare sempre più esercizi. Si possono quindi vedere gli obiettivi di default, le procedure di configurazione dell’app e i diversi modi di poter visualizzare i propri obiettivi.

Infine, Workout mostra come attivare le diverse funzioni per la gestione degli allenamenti, divise tra corsa, arrampicata, ciclismo e tanto altro. Gli utenti possono impostare obiettivi personalizzati per i loro allenamenti.

Piccola nota: gli utenti avranno la possibilità di cambiare cinturino se dovessero pentirsi della prima scelta relativa a colore e modello. Il cliente avrà 14 giorni di tempo per chiedere la sostituzione, senza dover tornare indietro lo smarwatch, ma solo il cinturino. Tale sostituzione potrà essere effettuata solo per il modello Sport e per il cinturino in acciaio del Watch, mentre non sarà possibile chiedere la sostituzione del cinturino dell’Apple Watch Edition in oro.

Inizialmente, la sostituzione non può essere effettuata in negozio. Il dipendente Apple aiuterà il cliente nella seconda scelta, ma la procedura dovrà poi essere completata online. Il nuovo cinturino verrà spedito entro pochi giorni direttamente a casa del cliente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch