Apple sostituisce il video dell’Apple Watch: lo schermo è più piccolo e sottile

Apple ha modificato il video introduttivo dell’Apple Watch in modo silenzioso ma alcuni particolari balzano comunque all’occhio dei più attenti. Sembra che ora il Watch abbia uno schermo più piccolo e sottile, esattamente come si vedeva dalle foto della galleria sul sito.

1

Se le foto della galleria mostravano il Watch di Apple esattamente come ora appare nel nuovo video, il video precedente mostrato al Keynote dello scorso mese mostrava un Watch leggermente più grande, con un display più massiccio.

Apple quindi ha caricato di nuovo su YouTube il video “Introducing Apple Watch”, che inizialmente fu caricato dopo la presentazione di iPhone 6 e Apple Watch il 9 settembre 2014. Secondo gli occhi esperti, nel video si noterebbero dei cambiamenti del dispositivo, che ricordiamo non è ancora in produzione.

Ad esempio il display sembra più piccolo e più sottile ai lati. L’interfaccia è più stretta e rettangolare rispetto a prima. L’applicazione meteo viene leggermente modificata (simbolo ridotto, colore del sole cambiato e riposizionamento dei dati di temperatura). 

Byz_NH9CIAA0Cib.png-large

Dovrebbe essere così quindi il reale design dell’Apple Watch. Il dispositivo comparirà sugli scaffali degli Store l’anno prossimo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch