Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 8.3 e la quarta beta per gli sviluppatori

Apple ha da pochissimo rilasciato una nuova versione beta di iOS 8.3. La compagnia californiana ha anche rilasciato in beta una nuova versione dedicata al beta testing pubblico di iOS, nuova versione beta anche per Apple Tv ed Xcode.

Schermata 2015-03-24 alle 18.36.29

Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 8.3 per gli utenti che hanno aderito al programma di beta pubblica. La prima beta è stata inviata poco meno di due settimane fa. La build è disponibile anche via OTA per gli sviluppatori (per cui questa rappresenta la quarta beta dedicata a loro).

Insieme con la nuova versione beta di iOS arriva una nuova versione beta di Xcode. Xcode 6.3 beta è dotato di un numero di build 6D554n e include il supporto per Swift 1.2. Un aggiornamento beta per la terza generazione di Apple TV, inoltre, è stato rilasciato in concomitanza.

La versione finale del sistema operativo mobile di Apple dovrebbe portare nuove emoji più diversificate, nuove lingue per Siri e miglioramenti al sistema di comandi vocali, la possibilità di effettuare chiamate vivavoce da Siri, e molte correzioni di bug, oltre al supporto wireless per CarPlay.

Un cambiamento recentemente scoperto nel software permetterà agli utenti di scaricare applicazioni gratuite e musica senza inserire una password.

Sembra, inoltre, che iCloud Photo Library sia finalmente uscito, con questa build, dalla fase beta.

Grazie a Gabriele per la segnalazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News