Apple rilascia la guida per l’iPhone con iOS 8 in iBooks

Le novità in casa Apple non sono ancora finite: la società di Cupertino ieri ha rilasciato su iBooks, che ricordiamo ora è parte integrante in iOS 8,. la guida per l’iPhone con il nuovo sistema operativo iOS 8. Questa guida è gratuita e può essere consultata sia su iPhone, sia su iPad, sia su Mac.

10517-2783-140917-Guide-l

Apple ha quindi rilasciato su iBooksStore la nuova guida utente per l’iPhone con iOS 8. In questa guida sono spiegate tutte le nuove funzionalità del sistema operativo di Apple e anche tutte le funzioni del melafonino.

Dando un rapido sguardo alla guida notiamo che il manuale supporta tutti gli iPhone supportati da iOS 8, quindi iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Ovviamente quindi sono disponibili tutte le informazioni utili sia ai nuovi utenti iPhone, sia a quelli che vogliono essere più performanti e produttivi, e che quindi sono pronti ad imparare subito come sfruttare il nuovo sistema. Molto carine già le informazioni d’uso relative ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che ricordiamo domani debutterà in alcuni paesi del mondo (vi invitiamo a seguire il nostro LIVE da Londra per il DayOne).

La guida ha una sezione molto approfondita sull’app “Salute”, che spiega nei dettagli come funziona questa grande novità, che al momento sembra così lontana dal nostro solito utilizzo dell’iPhone.

La guida in questione può essere scaricata gratuitamente dall’iBooksStore su iPhone, iPad e Mac.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News