Apple rilascia iTunes 11.2 per Windows e Mac

Dopo aver pubblicato sul Mac App Store il nuovo OS X 10.9.3 (hai un Mac? Scopri le novità!), Apple ha rilasciato una nuova versione di iTunes – precisamente la 11.2 – per sistemi operativi Windows e Mac.

itunes-120928

Apple non ha pubblicato un changelog per il nuovo iTunes, ma con ogni probabilità le novità riguarderanno principalmente degli aggiornamenti di compatibilità per OS X 10.9.3 e ben poco sarà stato modificato nella versione per Windows.

L’unica miglioria tangibile sembra infatti riguardare la riproduzione dei Podcast, con la possibilità di cancellare automaticamente quelli riprodotti e di avere subito sott’occhio le nuove puntate disponibili. E’ anche possibile salvare le puntate preferite su Mac o PC, inoltre è stato corretto un bug di sicurezza che, in alcuni casi, poteva permettere ad un malintenzionato di carpire le credenziali usate su iTunes. Anche la funzione Genius è stata migliorata, ed ora tutti i problemi di sincronizzazione sono stati risolti.

In ogni caso, per restare aggiornati, consigliamo ugualmente agli utenti di entrambe le piattaforme di procedere con l’aggiornamento del programma.

iTunes 11.2 è disponibile per il download su Mac App Store o direttamente da questo link, sia per PC che per Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News