Apple regala il libro “Tutta Colpa di NY”

Come annunciato diverse settimane fa Apple ha iniziato ad offrire, attraverso l’applicazione “Apple Store”, contenuti disponibili in offerta gratuita sui propri store digitali. Fino al 3 agosto sarà possibile scaricare gratuitamente il libro “Tutta Colpa di NY”.

978-88-541-5981-5_jpg_381×600_pixel

Apple ha di recente avviato una nuova iniziativa offrendo contenuti gratuiti per tutti gli utenti, utilizzando semplicemente l’applicazione ufficiale App Store per iPhone, disponibile gratuitamente su App Store.

Da oggi e fino al 3 agosto 2014 è possibile effettuare – solo tramite l’app ufficiale Apple Store – il download gratuito del libro “Tutta Colpa di NY, solitamente disponibile al prezzo di 4,99€. Per poter accedere alla promozione, accedete all’app Apple Store, cliccate sull’icona “Store” –> “Tutti gli Store” –> “Italia”, scegliete un nome a caso e visualizzerete la voce dedicata alla promozione gratuita “Un gioco in regalo”.

Ecco una descrizione del libro disponibile su iTunes:

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.

Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.

E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?

Secondo quanto riportato in una nota inviata ai dipendenti dei punti vendita di Apple, il download gratuito di giochi ed ebook ha l’obiettivo di fornire un contesto per discutere l’iBookstore e spingere al download dell’app iBooks, nonché un modo per spingere gli utenti a scaricare l’applicazione ufficiale Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store