Apple promuove prodotti hardware nei suoi punti vendita

Sembra che ultimamente la strategia di Apple sia quella di promuovere prodotti hardware all’interno dei suoi punti vendita.

applestore_hardware

Vista la progressiva crescita dell’ecosistema hardware che circonda i dispositivi Apple, la compagnia sembrerebbe aver scelto di promuoverne la vendita all’interno dei suoi punti vendita.

In alcune fotografie, infatti, vengono mostrati dei tavoli in alcuni negozi, caratterizzati dalla presenza di tastiere per iPad abbinate alle unità esposte. La compagnia californiana offriva inizialmente una tastiera con dock appositamente per iPad, per poi abbandonare la commercializzazione del prodotto in questione, mantenendo esclusivamente la sua tastiera Bluetooth, compatibile tuttavia con PC e Mac di qualsiasi tipologia.

Oltre alle tastiere in questione, Apple avrebbe riservato uno spazio espositivo anche ai controller compatibili con i dispositivi iOS, realizzati appositamente da alcuni produttori per offrire un accessorio in grado di migliorare l’esperienza di gaming su iPhone e iPad.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News