Apple potrebbe presentare l’iPhone ad agosto e lanciarlo a settembre

Si continuano a rincorrere i rumor che vogliono Apple intenzionata ad anticipare quanto meno la presentazione dei nuovi iPhone. Oggi è l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities a confermare questa tesi.

16650502090_8b874f4aa3_b

Ming-Chi Kuo è uno degli analisti più apprezzati della KGI Securities, che già in passato ha più volte “indovinato” le previsioni sui prodotti Apple. In una nota inviata agli investitori, l’analista ritiene che Apple presenterà l’iPhone 6s già ad agosto, per poi lanciarlo nel mese di settembre. Si tratterebbe di una novità assoluta per Apple, che mai in passato ha presentato un iPhone nel mese di agosto.

Kuo ritiene anche che Foxconn garantirà tra il 60% e il 70% della produzione dei nuovi iPhone, grazie ai nuovi stabilimenti costruiti negli ultimi anni.

Tra le novità dell’iPhone 6s, secondo Kuo ci saranno il Force Touch, 2GB di RAM, processori rinnovati, fotocamera da 12 megapixel, Touch ID migliorato, nuovo microfono posto vicino l’altoparlante, supporto per il gesture control e nuova opzione di colore “Rose Gold”.

[√ia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News