Apple potrebbe annunciare l’iPhone 6 con un evento a metà settembre

Stando alle ultime indiscrezioni la compagnia di Cupertino potrebbe tenere un evento a metà settembre per annunciare il nuovo iPhone 6.

iphone61

 

Apple starebbe pianificando un nuovo evento a metà settembre per annunciare l’iPhone 6. Oltre ad introdurre l’iPhone di prossima generazione, la compagnia californiana mostrerà con tutta probabilità l’ultima versione di iOS 8. A riferirlo è il noto sito statunitense 9to5Mac, che ha avuto modo di parlare con alcune persone informate dei fatti:

Queste persone dicono che la seconda e terza settimana di settembre siano le settimane probabili per un evento Apple, ma le insicurezze in merito alla produzione del dispositivo potrebbero modificare la data scelta. Una decisione, quindi, che non è stata finalizzata, come sottolineato ulteriormente dalle fonti.

Si tratta quindi di un rumor piuttosto legittimo se si considera come gli ultimi due iPhone siano stati annunciati a metà settembre: iPhone 5s e iPhone 5c sono stati presentati il 10 settembre 2013, mentre l’iPhone 5 ha fatto il suo debutto il 12 settembre 2012. Probabilmente, comunque, sarà necessario attendere l’inizio di settembre per l’annuncio formale dell’evento.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push