Apple Pay arriva anche al PGA Tour

MasterCard ha annunciato che porterà Apple Pay al PGA Tour 2015. Gli appassionati di golf potranno utilizzare il sistema di pagamento di Apple durante uno dei più importanti eventi golfistici dell’anno, per acquistare i singoli avvenimenti.

Schermata 2015-01-26 alle 20.48.33

Grazie a MasterCard, gli appassionati potranno assistere agli eventi del PGA Tour 2015 acquistando i biglietti tramite iPhone e Apple Pay. Il sistema potrà essere usato anche per acquistare corsi specifici di golf ed altri oggetti collegati all’evento.

Ricordiamo che  Apple Pay supporta le carte di credito e debito dei tre circuiti principali, American Express, MasterCard e Visa, emesse dalle banche più popolari. Quando si aggiunge una carta di credito o debito in Apple Pay, il numero non viene archiviato né sul dispositivo né sui server Apple. Viene invece assegnato un codice univoco Device Account Number, crittografato e memorizzato in totale sicurezza nel Secure Element su iPhone o su Apple Watch. Ogni transazione è autorizzata tramite un codice univoco e valido una sola volta, utilizzando il Device Account Number personale; inoltre, anziché usare il codice di sicurezza sul retro della carta, Apple Pay crea un codice di sicurezza dinamico per convalidare ogni transazione.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News