Apple Music: come seguire gli artisti su Connect e avere a disposizione i post più recenti

In Apple Music è integrato un social network di nome Connect, un social che ci permette di seguire i nostri artisti preferiti e di leggere e guardare tutti i nuovi post, le foto e le info che vengono pubblicate. Ma come usare al meglio questo servizio? E’ davvero semplicissimo, andiamo a vedere come.

connect

Questo servizio è stato molto pubblicizzato da Apple, anche se in realtà è uno dei servizi più semplici e basilari di Apple Music. Parliamo di un servizio che collega gli utenti agli artisti e che permette di interagire con tutti i post pubblicati. Insomma come se fosse un social musicale vero e proprio.

Come si usa? Per seguire un artista basterà cliccare sul pulsante “follow”. Davvero nulla di più semplice. Trovate questo pulsante ogni volta che cercate un artista, o vi recate sulla sua pagina da un brano o da un album.

connect 2

Per dare poi un’occhiata agli artisti seguiti e scoprire se manca ancora qualcuno alla lista è possibile gestire l’intero elenco degli artisti seguiti dalla pagina del nostro account disponibile in alto a sinistra.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music