Apple mostra le immagini di un iPhone 5C con Touch ID: anticipazioni involontarie o errore di distrazione?

Apple ha messo in vendita da poco un nuovo dock per iPhone e nell’immagine dimostrativa si vede anche una cosa piuttosto insolita: un iPhone 5C con il Touch ID al posto del classico tasto home. Ma quest’immagine ci anticipa l’arrivo di una nuova versione di iPhone 5C oppure è solo un errore di distrazione nel rendering dell’immagine?

iphones

Nelle immagini che vediamo sulla pagina relativa al nuovo dock per iPhone su Apple Online Store ci sono 3 su 4 iPhone “regolari”. Ovvero iPhone 6, iPhone 6 Plus ed iPhone 5S. L’iPhone 5C è differente perchè integra il Touch ID, caratteristica che – sapete bene – non è presente su quel device. Le opzioni allora sono due: prima di gridare all’arrivo di un nuovo iPhone 5C con Touch ID è bene analizzare le due possibili cause dell’immagine.

Schermata 2015-05-21 alle 15.06.03

La prima è quella che si possa trattare di un’anticipazione involontaria di un nuovo modello di iPhone 5C, magari con le caratteristiche hardware dell’iPhone 5S nella scocca colorata che abbiamo imparato a conoscere. L’altra segue invece la pista dell’“errore” nel rendering dell’immagine. Un errore molto piccolo e dovuto forse alla distrazione, potrebbe aver portato chi di dovere ad esportare in modo sbagliato l’immagine, senza includere il pulsante home tradizionale. Magari si tratta solo di un livello in Photoshop non spuntato.

La foto dovrebbe comunque essere corretta a breve, perchè solitamente gli errori sulle pagine di Apple Online Store vengono corretti in brevissimo tempo. In ogni caso, se dovessimo scoprire altro a riguardo vi aggiorneremo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News